RiminiWebNetwork.it - E-commerce

HomePage   
Scelta della merce, registrazione al sito, scelta del tipo di spedizione, conferma dell'ordine e scelta del pagamento: queste le fasi fondamentali dell'e-commerce, detto altrimenti commercio elettronico. Il commercio virtuale è la nuova frontiera del mercato, poiché estende le possibilità di vendita ad un pubblico potenzialmente infinito, slegandovi dalla tipica connotazione territoriale. Attraverso questo strumento avrete la possibilità di realizzare il maggior profitto possibile con il minor impiego di risorse.
La creazione di un sito di e-commerce richiede la sinergia di diverse figure professionali, dai programmatori ai grafici passando per gli esperti in comunicazione.
Le fasi della creazione del sito, dalla registrazione del dominio alla messa in rete, verranno seguite passo dopo passo. Ricordiamo che un sistema di firewall proteggerà i server dove verrà posizionato il vostro sito. Sempre in tema di sicurezza, servizi antispam e antivirus eviteranno fastidiosi rischi alla casella mail. Ma non è finita qui. L'aspetto che più interessa le aziende è l'e commerce, l'ultima frontiera del mercato. Il web, infatti, è sempre più lo strumento adatto per aumentare il canale di vendita e, di conseguenza, il proprio business. La nostra web agency, grazie all'implementazione di sistemi all'avanguardia, permette alle aziende di entrare in questo mondo.
Poolsystem Vuesse Arredi
URBINI MOBILIFICIO
Settore: azienda
Sviluppato in PHP, HTML, Css

web site
VUESSE ARREDI
Settore: Aziendale
Sviluppato in PHP, Flash, Css

web site